Testimonials

 

“Miranda

Ti ringrazio tantissimo per averci riaggiornati sull’inizio dei nuovi corsi. Irene è entusiasta nel ricominciare ed anche noi genitori siamo molto felici perché riteniamo che il corso precedentemente svolto abbia avuto una grande importanza sia dal punto di vista dell’apprendimento linguistico di una lingua così bella ed importante come l’inglese, sia da quello espressivo che ha aiutato molto Irene a vincere un po’ di quella sua timidezza ed acquistare un po’ di espressività fisica. Tutto grazie a te !!”

Anna B. Firenze

—————————————————————————————————————-

“…sei una persona e un’ insegnante straordinaria, una vera e propria mamma per tutti quei bambini ( e per non pochi genitori! ) che hanno avuto in te un punto di riferimento sempre sereno, sorridente, motivato, entusiasta e professionale.

E’ purtroppo difficile, soprattutto in questi periodi, trovare una così bella persona, e certo anche tu avrai i tuoi difetti, come tutti noi, ma sono felice che tu svolga un ruolo così importante nell’ educazione e nella maturazione psico-fisica e emozionale del Mio Grande Andrea: perché, al di là dell’ insegnamento della lingua inglese, Andrea, e spero in futuro anche gli altri miei figli, ha trovato in te un’ educatrice esemplare.”

(Paolo, Firenze)

—————————————————————————————————————-

children and puppes teatro inglese

Dear Miranda

“…when we got home from class, I immediately started to make dinner. while I did, max was in the living room acting/singing all the songs from your class word for word.  I’m so grateful to have found your group. I think the language you help children learn is not just English, but far more important, that of their heart.

thank you.” (Lori, Firenze)

—————————————————————————————————————

“…Ti ringrazio per tutta la devozione che metti nel tuo
Con i tempi che corrono è difficile trovare persone che mettono l’anima nel proprio lavoro e tu lo fai alla grande. Complimentoni.” (Gemma, Firenze)lavoro, per l’impegno e la costanza. Per il fatto di trasmettere allegria, gioia e di aver fatto apprezzare  al mio cucciolo la lingua inglese.

“….Volevo ringraziarti per la tua gentilezza. Sono molto molto contenta di aver finalmente trovato professionalità e divertimento in un corso di lingua. Sai in Italia l’approccio ludico è guardato sempre con un po’di sufficienza ,con i risultati che peraltro tutti conoscono…, e dunque non speravo più di poter trovare un corso così ben strutturato e interessante!”

(Anna , Firenze)

Annunci